This is an example of a HTML caption with a link.

Medicina estetica



PEELINGS


Descrizione:

I trattamenti conosciuti come peelings utilizzano delle soluzioni chimiche per ottenere una pelle sana e giovane. L’azione del trattamento è rivolta principalmente alla rimozione dello strato più superficiale dell’epidermide, dove si concentrano in maggior quantità i danni derivanti da eventi patologici come acne, cicatrici, lesioni precancerose o i primi segni dell’invecchiamento come perdita di elasticità e rughe.

Esistono diversi tipi di peelings, classificati in basa alle sostanze utilizzate e ai risultati che permettono di ottenere:

  • Peelings superficiali (con sostanze derivate da alfaidrossiacidi AHA).

  • Peelings intermedi (con sostanze derivate da acido tricloroacetico TCA).

  • Peelings profondi (con sostanze derivate da fenolo).

I peelings superficiali utilizzano derivati degli alfaidrossiacidi AHA (acido lattico, acido glicolico ecc.) e sono particolarmente indicati per eliminare le rughe più superficiali di volto e mani e eventuali piccole macchie della pelle, rendere la cute nuovamente tonica e ridurre l’impatto degli esiti da acne.

I peeling intermedi derivano dall’acido tricloroacetico TCA e sono utilizzati in concentrazioni diverse per agire con più efficacia sulle rughe meno superficiali e per eliminare piccole cheratosi e macchie della pelle.

I peelings profondi, che utilizzano varie concentrazioni di sostanze derivate dal fenolo, permettono di ringiovanire notevolmente il volto senza ricorrere a un intervento di chirurgia estetica (si parla di lifting non chirurgico). I risultati che si possono ottenere con questi trattamenti sono l’eliminazione delle rughe più profonde, la rimozione delle macchie più estese e delle lesioni precancerose, il miglioramento delle cicatrici e degli esiti da acne e un generale rinnovamento della cute.

Galleria foto:



 Tipo di intervento: 

Nome *  
Cognome *  
Email *  
Telefono *  
Indirizzo *  
Cap *  
Citta' *  
Provincia *  
Note
Codice di verifica CAPTCHA *
Trattamento dei dati Concedo il consenso *
 
       (* Campi obbligatori)
Siti internet Ferrara
Informativa estesa sull'uso dei cookies