This is an example of a HTML caption with a link.

Chirurgia estetica



BLEFAROPLASTICA

Superiore - Inferiore


Descrizione:

Rughe, borse e pelle lassa intorno agli occhi possono essere rimossi con un intervento chirurgico alle palpebre (blefaroplastica). Di solito si esegue la correzione delle palpebre superiori insieme alle palpebre inferiori, ma possono anche essere fatte separatamente secondo le necessita. Spesso la blefaroplastica viene eseguita insieme al lifting facciale completo o altri interventi chirurgici. II paziente può riprendere le sue normali attività dopo 2-3 giorni indossando ampi occhiali da sole.

Scopo
Eliminare le borse palpebrali, rimuovendo l’eccesso di pelle e, quando necessario, il grasso periorbitario erniato. Può essere combinata con il lifting del volto, in un solo intervento.

Metodo
Attraverso un’incisione nella normale piega cutanea (palpebra superiore) ed immediatamente al di sotto delle ciglia (palpebra inferiore), si rimuove o si rimodella il grasso erniato e si riposiziona  il muscolo. Le incisioni vengono suturate dopo la rimozione dell’eccesso cutaneo. In base alle indicazioni, può essere effettuata anche per via transcongiuntivale, ponendo le cicatrici all’interno della palpebra.

Periodo di guarigione
Rimozione delle suture dopo 2-4 giorni. Lividi visibili per 7-10 giorni. Il makeup può essere usato subito dopo la rimozione delle suture. Le lenti a contatto possono essere utilizzate dopo una settimana. Lieve gonfiore residuo per 2-3 settimane. L’esposizione al sole (con filtro protettivo) è consentita dopo quattro settimane.

Durata del risultato
Da 7/8 anni a permanente.

Galleria foto:



 Tipo di intervento: 

Nome *  
Cognome *  
Email *  
Telefono *  
Indirizzo *  
Cap *  
Citta' *  
Provincia *  
Note
Codice di verifica CAPTCHA *
Trattamento dei dati Concedo il consenso *
 
       (* Campi obbligatori)
Siti internet Ferrara
Informativa estesa sull'uso dei cookies